L’Inter ha desiderato a lungo Dybala ma non è mai stato in corsa per acciuffarlo, adesso scatta il rinnovo con la Juventus
Sin dalla sua esperienza in bianconero l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha adorato il talento di Paulo Dybala. Nonostante le sue ultime annate con qualche chiaroscuro, complice l’avvento di Cristiano Ronaldo ed una condizione fisica mai perfetta, si era vociferato di un possibile trasferimento altrove con i nerazzurri tra le tanti pretendenti.
Poi il risveglio: il numero 10 argentino ha ricominciato a macinare terreno, assist e gol nelle ultime uscite di campionato e Champions League. Quella di ieri contro lo Zenit la partita che ha coronato il grande momento. Come riporta ‘calciomercato.it‘, adesso la Juventus deve tenere stretto a sé il gioiellino ancora una volta proponendogli il rinnovo di contratto. Per motivi burocratici la chiusura della trattativa prevista per la fine di ottobre è stata posticipata in novembre, mancano solo gli ultimi ritocchi. L’Inter, in tutto questo, ha sempre fatto la voce piccola.
LEGGI ANCHE >>> Niente Inter, affondo Milan con offerta da 20 milioni di dollari
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Eriksen pedina di scambio
Il motivo principale per cui non è stata mai avanzata un’offerta concreta per Dybala da parte dell’Inter è il pesante ingaggio: basti pensare che al momento la Juventus sembrerebbe disposta a garantirgli 9,7 milioni di euro più 3-4 di bonus fino al 2026. Una nuova promessa che proietta l’attaccante verso l’ennesimo capitolo con la Vecchia Signora tutto da scrivere.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…