A meno di clamorose sorprese il futuro di Eriksen sarà lontano dall’Inter. Nelle ultime ore trova conferma la voce di uno scambio in Olanda
E’ quasi se non del tutto impossibile che Eriksen possa tornare a calcare i campi di Serie A con la maglia dell’Inter. Per il danese si parla di un possibile ritorno all’Ajax, dove si mise in mostra ai massimi livelli. A differenza dell’Italia, in Olanda è permesso ai calciatori con defibrillatore di scendere in campo, di continuare in sostanza la carriera da professionista.
Il divorzio tra il classe ’92 e l’Inter dovrebbe avvenire dietro la risoluzione del contratto attualmente in scadenza a giugno 2024. Nella giornata di ieri, però, ‘calciomercatonews.com’ ha avanzato l’ipotesi di un clamoroso scambio, ipotesi confermata stamane da ‘Tuttosport’. Eriksen ai ‘Lancieri’, Onana alla corte di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Probabili formazioni Sheriff-Inter: Inzaghi fa cinque cambi
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Onana non ha firmato alcun contratto con l’Inter ma, come noto, è il prescelto e di fatto ‘bloccato’ per l’eredità di Samir Handanovic. L’Ajax sta pensando di reintegrarlo in prima squadra considerato l’infortunio di Stekelenburg, nonostante le proteste dei tifosi e ben sapendo che non esiste alcun margine per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Morale della favola: lo scambio, comunque non così semplice come appare e di cui si potrebbe cominciare a ragionare fra qualche settimana, converrebbe a entrambe le società.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…