Nelle ultime ore si ipotizzava un ritorno di Cristian Eriksen all’Ajax, ma arriva la smentita del direttore sportivo Marc Overmars
L’ipotesi che circolava nella giornata di ieri di un possibile ritorno in Olanda di Cristian Eriksen viene smentita dal direttore sportivo dei lancieri Marc Overmars. Secondo qanto riporta il quotidiano danese B.T., il dirigente del club di Amsterdam avrebbe negato l’interesse per un ritorno all’ Ajax del centrocampista in forza all’Inter.
LEGGI ANCHE>>> Milan-Inter, designato il team arbitrale
Il centrocampista nerazzurro, fermo dal 12 giugno 2021, ancora non ha chiarito le intenzioni per il futuro. Il suo procuratore, Martin Shoots, ha ribadito più volte che “il suo assistito non ha ancora deciso cosa fare e quando lo farà sarà comunicato tempestivamente“. Sulla questione Eriksen-Ajax, anche il tecnico dei lancieri, Ten Hag, ieri in conferenza stampa alla vigilia del match contro i Borussia Dortmund aveva minimizzato la cosa con un semplice: “Abbiamo una rosa ampia, non ci pensiamo”.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…