Cronaca, tabellino, top e flop del match Sheriff-Inter andata in scena a Tiraspol e valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions
L’Inter supera lo Sheriff anche a Tiraspol e balza al secondo posto del girone di Champions. Partita dominata in lungo e largo dai nerazzurri, trascinati da un grande Vidal: grazie alla caparbietà del cileno nasce il gol di Brozovic che sblocca il match chiuso poi dai gol di Skriniar e Sanchez.
Nel finale l’inutile marcatura dei moldavi firmata Traore. Ora Inzaghi sarà chiamato a vincere anche il derby col Milan per restare in scia Scudetto.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic
PAGELLE SHERIFF-INTER
TOP
Vidal – Sta alla grande sia dal punto di vista mentale che sotto l’aspetto fisico. Trascinatore e determinante quasi come ai bei tempi.
Brozovic – Dominatore incontrastato del centrocampo. Il suo è un gol pesante perché sblocca un match che sembrava potesse essere stregato.
Sanchez – Da un cileno all’altro. Gli bastano pochi secondi per siglare una rete che attendeva da tempo. Anche lui è sul pezzo e questo non può che far piacere a Inzaghi.
FLOP
Bastoni – Impreciso fin troppo in uscita e troppo timido. Deve ritrovare brillantezza e un po’ di sicurezza.
TABELLINO
SHERIFF-INTER 1-3
SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo (61′ Radeljic), Thill; Traore, Kolovos (73′ Bruno), Castaneda; Yakhshiboev (81′ Julien). All.: Vernydub
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (45′ Dumfries), Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco (63′ Perisic); Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi
ARBITRO: Zwayer (Ger)
VAR: Fritz
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…