Le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter confermano quanto già scritto da Interlive.it: il rischio addio a zero è concreto. Ecco i dettagli
Oggi dovrebbe essere ufficializzato il rinnovo di Barella fino a giugno 2026, con aumento dello stipendio fino a quota 5 milioni di euro. Ovvero la cifra che l’Inter offre anche a Marcelo Brozovic, faro della squadra il cui contratto termina a fine stagione.
Ma come vi ha ampiamente spiegato Interlive.it, la trattativa con il croato è piuttosto complicata. Oltre al problema stipendio, con il classe ’92 che chiede almeno 6 milioni di euro netti a stagione, c’è da tener conto con quelli rappresentati dalle commissioni per il suo entourage e dalle ricche pretendenti. Brozovic gradirebbe restare, ma sa bene che all’estero avrebbe la possibilità di guadagnare più soldi e ottenere pure un bonus alla firma. Non dimentichiamo che questo sarà per lui l’ultimo grande contratto della carriera.
LEGGI ANCHE >>> Brozovic come Kessie
Manchester United, Tottenham (di Conte) e Paris Saint-Germain le squadre che possono ‘tentare’ Brozovic (che, come scrive il ‘Corriere dello Sport’, non ha fretta di incontrare Marotta e Ausilio) con una proposta economica difficile da rifiutare: tutte e tre potrebbero in sostanza garantirgli anche più dei 6 milioni che chiede al club di viale della Liberazione, e per almeno le prossime quattro stagioni. Per un totale pari se non superiore ai 30 milioni netti.
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…