Non solo Inter e Juventus sul roccioso difensore del Chelsea ma soprattutto Real Madrid, pronto a sborsare 11 milioni di euro a stagione
Le ultime indiscrezioni di mercato avevano riportato un netto allontanamento del difensore centrale Antonio Rudiger dal Chelsea, dove milita dal 2017 ed ora è in scadenza di contratto.
Ad interessarsi al calciatore c’era già la Juventus ed era stato anche offerto a costo zero all’Inter, ma il Real Madrid pare essere il terzo club che gode tra le due litiganti. Secondo le voci provenienti dalla penisola iberica infatti è stato promesso un ingaggio mostruoso da 11 milioni di euro all’anno per tre stagioni, per un investimento complessivo da 33 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Champions, Inter agli ottavi se…
LEGGI ANCHE >>> Confermate le difficoltà: blitz da Parigi o dalla Premier e addio Inter
Rudiger è di fatto la prima scelta del Real Madrid per rinnovare un parco difensivo già stravolto dalle partenze di Sergio Ramos e Varane, difficilmente rimpiazzabili dal solo Alaba. Non sorprende dunque l’all-in che il club della capitale potrebbe sborsare pur di raggiungere il suo più alto scopo. Beffate Inter e Juventus, almeno per il momento. Nelle ultime ore si è parlato persino di un ritorno alla Roma che monitora la situazione ma è la più distante del gruppo.
Inzaghi lo avrebbe voluto all'Inter. Ora a prenderlo potrebbe essere il Fenerbahce di Mourinho L'esperienza…
Nerazzurri pronti a disfarsi del proprio esubero sul mercato di SuperLig e Premier, occasione per…
Piero Ausilio può mettere a segno un colpo molto importante in entrata: il nuovo difensore…
L'Inter potrebbe sfruttare una grande occasione sul calciomercato in entrata: attenzione al gemello di Kvaratskhelia…
La situazione di Hakan Calhanoglu continua a far discutere parecchio in casa Inter: l'erede può…
Grande entusiasmo del figlio dell’ex AD del Milan nei confronti del capitano nerazzurro, ecco le…