Dopo aver blindato Nicolò Barella, l’Inter prepara un altro prolungamento con riconoscimento in termini di crescita e rendimento
Prosegue il lavoro di Beppe Marotta e Piero Ausilio nel prolungare i contratti dei giocatori che si stanno mettendo in mostra per qualità e rendimento.
Dopo aver blindato Nicolò Barella fino al 2026, proseguono i lavori per cercare di trovare la quadra con l’entourage di Marcelo Brozovic nel tentativo di riuscire a raggiungere un’intesa entro la fine dell’anno. Onde evitare, soprattutto, che a gennaio il calciatore possa accordarsi con altri club. Poi ci sarà da pensare anche a Stefan De Vrij, il quale andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2023.
Non solo Brozovic e De Vrij, ma anche Federico Dimarco è prossimo al rinnovo di contratto con l’Inter. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport, secondo cui al terzino cresciuto nel vivaio nerazzurro sarà proposto un prolungamento ed adeguamento di contratto, riconoscendo crescita e importanza all’interno del gruppo.
Milan-Inter, le ultime di formazione: Calha più di Vidal
In Viale della Liberazione sono convinti che l’intesa verrà raggiunta in tempi brevi, senza troppi problemi. Dimarco è dalla stagione 2014/15 che veste la maglia nerazzurra, dalle giovanili alla Primavera. In giro per l’Italia, nei vari prestiti ad Empoli, Parma ed Hellas Verona che lo ha consacrato, è tornato alla base la scorsa estate. Ad oggi ha collezionato 14 presenze tra campionato e Champions League, siglando 2 gol e 2 assist in Serie A.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…