L’Inter è sempre alle prese col capitolo rinnovi. Tra questi anche quello di Marcelo Brozovic in scadenza a giugno. Al suo posto spunta un erede dalla Serie A
Operazione rinnovi per l‘Inter che con Lautaro Martinez ha di fatto ufficialmente aperto la stagione dei prolungamenti che passa attraverso quello di Barella prima di arrivare al nodo Marcelo Brozovic. Il croato resta una priorità visto il contratto in scadenza a giugno 2022: l’obiettivo è chiudere a circa 5 milioni anche se su di lui i top club disposti poi ad aggiudicarselo a zero non mancherebbero.
Paris Saint-Germain e Manchester United, ma anche il Tottenham di Paratici e Conte senza dimenticare i Newcastle acquistato dal fondo sovrano dell’Arabia Saudita. Tutti pazzi per Brozovic, a partire dalla stessa Inter che vorrebbe chiaramente tenerselo stretto.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Il rinnovo è possibile ma complicato e l’Inter per sicurezza naturalmente non può che guardarsi anche intorno per un eventuale erede qualora ce ne fosse bisogno. Come possibile sostituto del croato occhio alla Serie A con un nome che può finire nei piani che è quello di Schouten del Bologna, da tempo nel mirino di Atalanta, Roma, Napoli e Milan.
LEGGI ANCHE >>> Troppa panchina e addio in estate: Inter in agguato | ‘Assist’ dall’agente
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Eriksen pedina di scambio
il club rossoblu per il proprio gioiello chiede sui 15/18 milioni di euro e l’Inter per abbassare la parte cash potrebbe inserire una contropartita tecnica.
Bocciato il direttore di gara Marchetti, male anche il Var Meraviglia: tutti gli episodi del…
Il terzino sinistro brasiliano ha rilasciato dichiarazioni importanti dopo il successo contro il Cagliari In…
A sei anni dal suo addio da svincolato, il giocatore può vestire di nuovo i…
Top e Flop della sfida valevole per la 33esima giornata di Serie A Come con…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Cagliari di Pisacane nella trentatreesima giornata di Serie A.…
Le parole del Presidente dell'Inter prima della sfida col Cagliari valevole per la 33esima giornata…