Il commissario tecnico della Turchia, ha parlato all’emittente TRT Spor analizzando la prestazione di Calhanoglu nel derby
All’indomani del pareggio maturato nel derby tra Inter e Milan, si parla del rigore sbagliato da Lautaro Martinez che avrebbe potuto regalare la vittoria ai nerazzurri.
Il commissario tecnico della Nazionale turca Stefan Kuntz è intervenuto in una trasmissione in patria parlando della prestazione di Hakan Calhanoglu e del secondo rigore calciato da Lautaro: “Hakan è un giocatore che non parla tanto in campo ma dimostra la sua leadership. Abbiamo tanti leader in Nazionale, Hakan anche se non alza mai la voce fa sentire la sua presenza in campo. Se ieri sera avesse tirato anche il secondo rigore, l’Inter avrebbe vinto vincere la partita”. Questa la sentenza dell’allenatore della Turchia.
La polemica tra Hakan Calhanoglu e la sua ex tifoseria non si ferma. Dopo l’esultanza sotto la Curva Sud a seguito del gol dsu rigore per il momentaneo 1-1, arriva un’altra frecciata direttamente dal suo account Instagram: “I M Hakan, I M Inter”.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…