Il commissario tecnico della Turchia, ha parlato all’emittente TRT Spor analizzando la prestazione di Calhanoglu nel derby
All’indomani del pareggio maturato nel derby tra Inter e Milan, si parla del rigore sbagliato da Lautaro Martinez che avrebbe potuto regalare la vittoria ai nerazzurri.
Il commissario tecnico della Nazionale turca Stefan Kuntz è intervenuto in una trasmissione in patria parlando della prestazione di Hakan Calhanoglu e del secondo rigore calciato da Lautaro: “Hakan è un giocatore che non parla tanto in campo ma dimostra la sua leadership. Abbiamo tanti leader in Nazionale, Hakan anche se non alza mai la voce fa sentire la sua presenza in campo. Se ieri sera avesse tirato anche il secondo rigore, l’Inter avrebbe vinto vincere la partita”. Questa la sentenza dell’allenatore della Turchia.
La polemica tra Hakan Calhanoglu e la sua ex tifoseria non si ferma. Dopo l’esultanza sotto la Curva Sud a seguito del gol dsu rigore per il momentaneo 1-1, arriva un’altra frecciata direttamente dal suo account Instagram: “I M Hakan, I M Inter”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…