Zavier Zanetti, vice presidente dell’Inter si è soffermato sul pari nel derby ma anche su Conte e San Siro
L’Inter arriva alla sosta con il pareggio nel derby dell’ultima domenica contro il Milan. Un 1-1 che non presenta quindi ne vincitori e ne vinti, e che lascia la compagine di Inzaghi distanziata di 7 punti dalla vetta abitata dal Napoli e dagli stessi rivali rossoneri. Della stracittadina e molto altro ha parlato il vice presidente del club, Javier Zanetti.
L’ex capitano ospite di ‘Radio Deejay’ ha ammesso: “Sono tornato a casa alle 6 del giovedì, i giocatori anche perché Appiano è vicino. Poi abbiamo fatto un allenamento per preparare una partita importante come il derby che i ragazzi hanno affrontato molto bene. La prestazione c’è stata eccome, abbiamo creato tante occasioni contro una squadra come il Milan che non è primo per caso. E’ stato un bel derby, è stato normale avere un calo nel finale perché per 80 minuti abbiamo cercato di vincere la partita. Poi quando non riesci a segnare, qualcosa concedi e infatti loro hanno preso un palo. Sono fiducioso perché vedo che stiamo lavorando bene”.
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi si gioca tanto (o tutto) in due gare: calendario di fuoco alla ripresa
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Zanetti ha proseguito soffermandosi su Conte e Inzaghi: “Con Antonio abbiamo fatto un lavoro straordinario in due anni, abbiamo vinto un campionato complicato dopo un secondo posto e una finale di Europa League. Simone sta continuando il lavoro con le sue idee, i ragazzi lo stanno seguendo e si vede”.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus prova ad anticipare l’Inter: blitz in Germania
LEGGI ANCHE >>> E’ dal 2 ottobre, in casa del Sassuolo: ormai è un ‘caso’
SAN SIRO – “Un po’ di commozione ci sarà quando sarà demolito. Il Meazza è casa mia, ricordo l’esordio con vittoria con gol di Roberto Carlos. Due giorni prima sono andato con i miei a fare un giro dicendo loro che sarei entrato lì. Il mio primo derby finì 1-1. Mi ricordo che dribblai Baresi, un monumento del Milan, cado in area e chiedo rigore. Franco mi prende e mi dice ‘alzati’ (ride ndr)”.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…