Nuovo+stadio+e+il+parallelo+Conte-Inzaghi%3A+Zanetti+esce+allo+scoperto
interliveit
/2021/11/09/inter-derby-zanetti-san-siro-conte-stadio/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nuovo stadio e il parallelo Conte-Inzaghi: Zanetti esce allo scoperto

Zavier Zanetti, vice presidente dell’Inter si è soffermato sul pari nel derby ma anche su Conte e San Siro

L’Inter arriva alla sosta con il pareggio nel derby dell’ultima domenica contro il Milan. Un 1-1 che non presenta quindi ne vincitori e ne vinti, e che lascia la compagine di Inzaghi distanziata di 7 punti dalla vetta abitata dal Napoli e dagli stessi rivali rossoneri. Della stracittadina e molto altro ha parlato il vice presidente del club, Javier Zanetti.

Javier Zanetti ©LaPresse

L’ex capitano ospite di ‘Radio Deejay’ ha ammesso: “Sono tornato a casa alle 6 del giovedì, i giocatori anche perché Appiano è vicino. Poi abbiamo fatto un allenamento per preparare una partita importante come il derby che i ragazzi hanno affrontato molto bene. La prestazione c’è stata eccome, abbiamo creato tante occasioni contro una squadra come il Milan che non è primo per caso. E’ stato un bel derby, è stato normale avere un calo nel finale perché per 80 minuti abbiamo cercato di vincere la partita. Poi quando non riesci a segnare, qualcosa concedi e infatti loro hanno preso un palo. Sono fiducioso perché vedo che stiamo lavorando bene”.

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi si gioca tanto (o tutto) in due gare: calendario di fuoco alla ripresa

Inter, le differenze tra Conte e Inzaghi e non solo

Javier Zanetti ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Zanetti ha proseguito soffermandosi su Conte e Inzaghi: “Con Antonio abbiamo fatto un lavoro straordinario in due anni, abbiamo vinto un campionato complicato dopo un secondo posto e una finale di Europa League. Simone sta continuando il lavoro con le sue idee, i ragazzi lo stanno seguendo e si vede”.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus prova ad anticipare l’Inter: blitz in Germania

LEGGI ANCHE >>> E’ dal 2 ottobre, in casa del Sassuolo: ormai è un ‘caso’

SAN SIRO –Un po’ di commozione ci sarà quando sarà demolito. Il Meazza è casa mia, ricordo l’esordio con vittoria con gol di Roberto Carlos. Due giorni prima sono andato con i miei a fare un giro dicendo loro che sarei entrato lì. Il mio primo derby finì 1-1. Mi ricordo che dribblai Baresi, un monumento del Milan, cado in area e chiedo rigore. Franco mi prende e mi dice ‘alzati’ (ride ndr)”.

Giuseppe Barone

Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu contro Thuram, scoppia il caso all’Inter: “Non ha voglia”

Il centravanti francese non ascolta i dettami del suo allenatore in campo. L'addio a fine…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bernardo Silva gratis all’Inter: è rimasto un solo ostacolo

Il centrocampista portoghese è in scadenza con il Manchester City, che non ha intenzione di…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Pio Esposito più di Yildiz”: l’annuncio che infiamma Inter-Juve

Il centravanti nerazzurro e il fantasista bianconero, entrambi classe 2005, tra i talenti più in…

18 ore ago
  • News dal campo

Inter tra Genoa e Como: Chivu cambia modulo e ruota 22 giocatori

Altro doppio impegno ravvicinato per i nerazzurri: sabato in Serie A e martedì in Coppa…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nuovo grave infortunio per Valentin Carboni: i dettagli

La stagione col Racing Club di Milito puà già considerarsi conclusa Se la fortuna è…

20 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, c’è già chi festeggia lo scudetto: “Solo Inzaghi lo perderebbe”

L'ex nerazzurro Cassano non ha dubbi: "Siamo talmente più forti degli altri che se non…

24 ore ago