I destini di Antonio Conte e dell’Inter potrebbero incrociarsi ancora una volta anche in sede di mercato. L’ex interista potrebbe andare su un obiettivo nerazzurro
Antonio Conte ha da poco preso in mano la guida tecnica del Tottenham, club che ha tutta l’intenzione di portare ai massimi livelli del calcio inglese. Impresa non semplice per il tecnico attualmente campione d’Italia in carica, che a Milano in due anni ha portato lo scudetto ai tifosi dell’Inter prima del brusco divorzio della scorsa estate.
Le strade dell’allenatore salentino e dell’Inter potrebbero però incrociarsi nuovamente seppur non in modo strettamente diretto. In particolare Conte potrebbe rimettere gli occhi su un calciatore che gli piaceva ai tempi del Chelsea e che avrebbe desiderato anche all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> E’ scontento e vuole andarsene: affare in prestito a gennaio
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Per prossima stagione Conte potrebbe chiedere al Tottenham un suo fedelissimo al Chelsea, ovvero il centrale danese Andreas Christensen in scadenza a giugno 2022 con i ‘Blues’ e quindi prossimo a liberarsi a costo zero. Senza rinnovo contrattuale l’ex Gladbach sarebbe l’ideale per il sempre complesso passaggio alla difesa a tre che ha in mente l’ex allenatore nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>>INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic
Christensen inoltre interessa anche alla stessa Inter ma gli Spurs potrebbero spuntarla in un eventuale duello offrendo al difensore un contratto economicamente di natura migliore.
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…