L’agente del big nel mirino dell’Inter esce allo scoperto tuonando contro il presidente. L’addio a zero si fa sempre più probabile
“I rinnovi si fanno al rialzo”. Al quotidiano ‘Il Roma’ l’agente del big nel mirino dell’Inter è andato all’attacco del presidente dell’attuale club del suo assistito. Parole di fuoco che possono portare alla rottura totale e quindi al divorzio a costo zero.
Questo agente è Vincenzo Pisacane, il suo assistito Lorenzo Insigne il cui nome ieri ma anche oggi è stato rilanciato in ottica nerazzurra. Pisacane tuona contro Aurelio De Laurentiis: “Ho letto tante sciocchezze sulle richieste per il rinnovo. Il Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi (circa 4,5 milioni netti, ndr) e naturalmente stiamo trattando serenamente. Ognuno fa il suo gioco ma la società deve fare un passo avanti. I rinnovi si fanno al rialzo. Basta vedere il trattamento riservato a chi prima di Insigne ha firmato un nuovo contratto. Inutile dire che Lorenzo sia rimasto spiazzato”.
LEGGI ANCHE >>> E’ scontento e vuole andarsene: affare in prestito a gennaio
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
“La trattativa prosegue”, ha aggiunto Pisacane, “ma De Laurentiis sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata. (…) Mi aspetto un passo avanti da parte del Napoli”. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Marotta è sempre molto vigile, interessato a Insigne, tanto che è pronto a rimettere sul tavolo l’offerta contrattuale dell’estate scorsa: quadriennale da 6 milioni netti a stagione, più bonus alla firma. Su tale proposta non ci sono però grandi conferme. Staremo a vedere.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…