L’agente del big nel mirino dell’Inter esce allo scoperto tuonando contro il presidente. L’addio a zero si fa sempre più probabile
“I rinnovi si fanno al rialzo”. Al quotidiano ‘Il Roma’ l’agente del big nel mirino dell’Inter è andato all’attacco del presidente dell’attuale club del suo assistito. Parole di fuoco che possono portare alla rottura totale e quindi al divorzio a costo zero.
Questo agente è Vincenzo Pisacane, il suo assistito Lorenzo Insigne il cui nome ieri ma anche oggi è stato rilanciato in ottica nerazzurra. Pisacane tuona contro Aurelio De Laurentiis: “Ho letto tante sciocchezze sulle richieste per il rinnovo. Il Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi (circa 4,5 milioni netti, ndr) e naturalmente stiamo trattando serenamente. Ognuno fa il suo gioco ma la società deve fare un passo avanti. I rinnovi si fanno al rialzo. Basta vedere il trattamento riservato a chi prima di Insigne ha firmato un nuovo contratto. Inutile dire che Lorenzo sia rimasto spiazzato”.
LEGGI ANCHE >>> E’ scontento e vuole andarsene: affare in prestito a gennaio
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
“La trattativa prosegue”, ha aggiunto Pisacane, “ma De Laurentiis sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata. (…) Mi aspetto un passo avanti da parte del Napoli”. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Marotta è sempre molto vigile, interessato a Insigne, tanto che è pronto a rimettere sul tavolo l’offerta contrattuale dell’estate scorsa: quadriennale da 6 milioni netti a stagione, più bonus alla firma. Su tale proposta non ci sono però grandi conferme. Staremo a vedere.
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…