Calciomercato Inter, colpaccio a zero: “Spiazzato dall’offerta”

L’agente del big nel mirino dell’Inter esce allo scoperto tuonando contro il presidente. L’addio a zero si fa sempre più probabile

“I rinnovi si fanno al rialzo”. Al quotidiano ‘Il Roma’ l’agente del big nel mirino dell’Inter è andato all’attacco del presidente dell’attuale club del suo assistito. Parole di fuoco che possono portare alla rottura totale e quindi al divorzio a costo zero.

Marotta, Zhang e Antonello ©LaPresse

Questo agente è Vincenzo Pisacane, il suo assistito Lorenzo Insigne il cui nome ieri ma anche oggi è stato rilanciato in ottica nerazzurra. Pisacane tuona contro Aurelio De Laurentiis: “Ho letto tante sciocchezze sulle richieste per il rinnovo. Il Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi (circa 4,5 milioni netti, ndr) e naturalmente stiamo trattando serenamente. Ognuno fa il suo gioco ma la società deve fare un passo avanti. I rinnovi si fanno al rialzo. Basta vedere il trattamento riservato a chi prima di Insigne ha firmato un nuovo contratto. Inutile dire che Lorenzo sia rimasto spiazzato”.

LEGGI ANCHE >>> E’ scontento e vuole andarsene: affare in prestito a gennaio

Calciomercato, agente Insigne: “Il Napoli deve alzare la proposta”. L’offerta (non confermata) dell’Inter

Lorenzo Insigne ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

“La trattativa prosegue”, ha aggiunto Pisacane, “ma De Laurentiis sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata. (…) Mi aspetto un passo avanti da parte del Napoli”. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Marotta è sempre molto vigile, interessato a Insigne, tanto che è pronto a rimettere sul tavolo l’offerta contrattuale dell’estate scorsa: quadriennale da 6 milioni netti a stagione, più bonus alla firma. Su tale proposta non ci sono però grandi conferme. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy