Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’ultimatum lanciato dai nerazzurri che può avere come conseguenza una rottura totale e quindi un divorzio col big
Firma entro Natale oppure ognuno per la propria strada. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ è questo l’ultimatum lanciato dall’Inter nei confronti del suo titolarissimo.
Naturalmente parliamo di Marcelo Brozovic, questione spinosa di casa Inter essendo il croato in scadenza a giugno. E ad oggi la distanza per il rinnovo, i nerazzurri offrono massimo 5 milioni mentre la richiesta è di 6 netti oltre alle commissioni per l’entourage, è sempre ampia. Secondo la ‘rosea’ se il prolungamento non dovesse arrivare nei prossimi due mesi, l’Inter deciderebbe di porre fine alla trattativa e dunque di ‘ufficializzare’ all’inziio del nuovo anno il divorzio alla fine della stagione. Un divorzio dolorosissimo perché a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> Dzeko: dura replica di Rahimic (vice ct della Bosnia) ad Inzaghi
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
I prossimi due mesi saranno da dentro o fuori per Brozovic, il quale ha già da un po’ cominciato ad ascoltare le sirene di club esteri, dal Paris Saint-Germain al Tottenham di Conte passando per il Manchester United fino all’Atletico Madrid di Simeone. Essi sarebbero sicuramente in grado di ‘accontentarlo’, qualora volessero davvero portarselo a casa. Ricordiamo che per il classe ’92 si tratta dell’ultimo grande contratto della carriera.
Rivoluzione soft per i nerazzurri, con il tecnico rumeno che ha chiesto non più di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Sammarco nella trentasettesima giornata di Serie A.…
Il centravanti nerazzurro può dirsi soddisfatto per la sua prima stagione in Serie A, ma…
Clamoroso retroscena di calciomercato sul passaggio del difensore dai nerazzurri ai bianconeri Tra Inter e…
Chivu e Lautaro Martinez vogliono entrare nella storia. Intanto si fanno i paragoni tra Oaktree…
Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…