Inter su Luiz Felipe ma Lotito potrebbe regalare a Sarri di tutta risposta un uomo nerazzurro a costo zero
Come riportato tempo fa da ‘interlive.it‘ e poi confermato ieri da ‘Tuttosport’, non è nuova la notizia di un avvicinamento dell’Inter nei confronti di Luiz Felipe della Lazio per rinforzare il reparto difensivo di Inzaghi, già suo allenatore nell’esperienza coi biancocelesti.
Il contratto del difensore brasiliano è in scadenza il prossimo giugno ed è uno dei pilastri della rosa di Sarri che certamente non vorrebbe essere privato a costo zero di un elemento simile. Il patron della Lazio Lotito potrebbe avere poca voce in capitolo sul suo futuro. Di tutta risposta, però, potrebbe giungere la controffensiva con l’interessamento per un centrocampista dell’Inter che attualmente non rientra tra le prime scelte di Inzaghi.
Accantonata l’ipotesi di un trasferimento all’Inter di Luiz Felipe, la Lazio potrebbe trovarsi presto in squadra Matias Vecino a costo zero. Il mediano uguruagio è anch’gli in scadenza coi nerazzurri come Ranocchia, D’Ambrosio e Kolarov; si rivelerebbe un ingaggio di qualità per Sarri suo allenatore nella parentesi con l’Empoli. Un caratteristico botta e risposta che accenderebbe la pacata rivalità tra le tifoserie delle rispettive società protagoniste.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…