L’uscita dal campo di Arturo Vidal nel match contro il Paraguay tiene in ansia Simone Inzaghi
E’ durata 84 minuti la partita di Arturo Vidal nel match valido per qualificazioni a Qatar 2022. Il centrocampista cileno ha abbandonato anzitempo la gara Cile-Paraguay a causa di un infortunio.
All’84 minuto Vidal si è accasciato a terra chiedendo subito il cambio. Il centrocampista è uscito addirittura in barella dal campo. Inizialmente si pensava ad un infortunio muscolare, poi si è capito che si trattava di un infortunio al piede destro.
LEGGI ANCHE>>> Vice Dzeko, “telefonata” a Marotta: nome clamoroso
Nel post partita, il giocatore dell’Inter ha festeggiato con i compagni la vittoria che tiene a galla il Cile per un posto ai Mondiali del prossimo anno. Gli ultimi aggiornamenti, in attesa di una nota ufficiale, non destano preoccupazioni secondo quanto riferisce Sky Sport. Sembrerebbe trattarsi di una forte contusione.
Mentre Arturo Vidal, uno dei più positivi nella gara vinta dal Cile contro il Paraguay e vicino al gol in due occasioni, ha dovuto lasciare il campo anzitempo, l’altro nerazzurro ha disputato l’intera gara. Alexis Sanchez è stato anche decisivo nella vittoria della Roja propiziando il gol vittoria. Il calcio d’angolo battuto dall’interista, ha causato l’autorete del portiere paraguaiano Anthony Silva che ha deciso il match al minuto 56′
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…