Vidal uscito in barella ma le condizioni non sono preoccupanti

L’uscita dal campo di Arturo Vidal nel match contro il Paraguay tiene in ansia Simone Inzaghi

E’ durata 84 minuti la partita di Arturo Vidal nel match valido per qualificazioni a Qatar 2022. Il centrocampista cileno ha abbandonato anzitempo la gara Cile-Paraguay a causa di un infortunio.

vidal
Arturo Vidal ©LaPresse

All’84 minuto Vidal si è accasciato a terra chiedendo subito il cambio. Il centrocampista è uscito addirittura in barella dal campo. Inizialmente si pensava ad un infortunio muscolare, poi si è capito che si trattava di un infortunio al piede destro.

LEGGI ANCHE>>> Vice Dzeko, “telefonata” a Marotta: nome clamoroso

Nel post partita, il giocatore dell’Inter ha festeggiato con i compagni la vittoria che tiene a galla il Cile per un posto ai Mondiali del prossimo anno. Gli ultimi aggiornamenti, in attesa di una nota ufficiale, non destano preoccupazioni secondo quanto riferisce Sky Sport. Sembrerebbe trattarsi di una forte contusione.

Cile-Paraguay: Vidal in campo 84′, Sanchez 90′

Sanchez insieme a Barella e Correa ©LaPresse

Mentre Arturo Vidal, uno dei più positivi nella gara vinta dal Cile contro il Paraguay e vicino al gol in due occasioni, ha dovuto lasciare il campo anzitempo, l’altro nerazzurro ha disputato l’intera gara. Alexis Sanchez è stato anche decisivo nella vittoria della Roja propiziando il gol vittoria. Il calcio d’angolo battuto dall’interista, ha causato l’autorete del portiere paraguaiano Anthony Silva che ha deciso il match al minuto 56′

Impostazioni privacy