Kolarov e Ranocchia in scadenza di contratto, l’Inter risparmierebbe una cifra importante
Il tema caldo in casa Inter riguarda le scadenze di contratto. Oltre a Brozovic e Perisic, per i quali il tavolo della trattativa si raffredda, ci sono altri calciatori da rimpiazzare il prossimo anno. Restyling in difesa, dove Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov andranno in scadenza e difficilmente verranno confermati. Il laterale serbo sicuramente andrà a fine contratto senza ulteriori rinnovi. L’Inter andrebbe a risparmiare circa 6 milioni di euro dal suo ingaggio.
Andrea Ranocchia, che guadagna poco meno di 2 milioni, ha un’opzione si rinnovo da esercitare entro la fine della stagione. Su di lii l’Inter valuta il da farsi e potrebbe anche optare per una riconferma. La difesa, tuttavia, ha bisogno di nuovi innesti. Skriniar, De Vrij e Bastoni non bastano. Anche Danilo D’Ambrosio è con il punto interrogativo. Urgono rinforzi.
Gli scout inviati da Beppe Marotta e Piero Ausilio per setacciare il mercato potrebbero portare a delle soluzioni interessanti per rinforzare il reparto arretrato. Nelle posizioni “privilegiate” troviamo Luis Felipe della Lazio che potrebbe essere un colpo a parametro zero. Segue Zinho Vanheusden, il quale è stato contro-riscattato per 15 milioni di euro è girato in prestito al Genoa.
LEGGI ANCHE>>> I giovani talenti in giro per l’Italia e l’Europa: riflettori su Mulattieri, Males ed Esposito
Gleison Bremer e Armando Izzo del Torino sono gli altri nomi accostati all’Inter. L’ultimo della lista è Marco do Nascimiento Teixeira, detto Marcao. Difensore brasiliano in forza al Galatasaray, 25 anni, seguito dagli scout nerazzurri ma anche dalla Roma. Valutazione intorno i 10 milioni di euro. È un profilo seguito dallo scouting nerazzurro e potrebbe rientrare tra i papabili per rinforzare la retroguardia di Simone Inzaghi il prossimo anno.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…