Il centrale de Vrij rientrato a Milano per la terapia di recupero, Bastoni e Dzeko sono sulla buona strada per il recupero in vista di Inter-Napoli
Dopo aver accusato un dolore muscolare in occasione di Montenegro-Olanda, Stefan de Vrij è stato sottoposto a risonanza magnetica nella serata di ieri ed è stato accertato il risentimento ma scongiurato lo stiramento. In giornata è previsto il suo rientro a Milano per iniziare la terapia di recupero dalla durata indicativa di un paio di settimane prima di poter riprendere gli allenamenti differenziati. Salterà con certezza le partite contro Napoli e Shakhtar.
Già rientrato dal ritiro con la Nazionale bosniaca il centravanti Edin Dzeko, anch’egli reduce da un affaticamento al muscolo flessore. Ha incominciato ad allenarsi individualmente per il recupero e soltanto domani si conosceranno meglio le condizioni ma c’è grande ottimismo. Stesso discorso se non anche migliore per Alessandro Bastoni, rientrato prima a Milano perché affaticato e dunque dichiarato indisponibile per gli impegni con la Nazionale. Quest’ultimo dovrebbe essere schierato come perno della difesa, alla sinistra di Skriniar e alla destra di un probabile Dimarco che fungerà da centrale adattato.
LEGGI ANCHE >>> Dzeko e de Vrij tornano a Milano: esami per l’olandese
LEGGI ANCHE >>> Dimarco sugella l’importanza per Inzaghi, su cosa punta il tecnico
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…