Il centrale de Vrij rientrato a Milano per la terapia di recupero, Bastoni e Dzeko sono sulla buona strada per il recupero in vista di Inter-Napoli
Dopo aver accusato un dolore muscolare in occasione di Montenegro-Olanda, Stefan de Vrij è stato sottoposto a risonanza magnetica nella serata di ieri ed è stato accertato il risentimento ma scongiurato lo stiramento. In giornata è previsto il suo rientro a Milano per iniziare la terapia di recupero dalla durata indicativa di un paio di settimane prima di poter riprendere gli allenamenti differenziati. Salterà con certezza le partite contro Napoli e Shakhtar.
Già rientrato dal ritiro con la Nazionale bosniaca il centravanti Edin Dzeko, anch’egli reduce da un affaticamento al muscolo flessore. Ha incominciato ad allenarsi individualmente per il recupero e soltanto domani si conosceranno meglio le condizioni ma c’è grande ottimismo. Stesso discorso se non anche migliore per Alessandro Bastoni, rientrato prima a Milano perché affaticato e dunque dichiarato indisponibile per gli impegni con la Nazionale. Quest’ultimo dovrebbe essere schierato come perno della difesa, alla sinistra di Skriniar e alla destra di un probabile Dimarco che fungerà da centrale adattato.
LEGGI ANCHE >>> Dzeko e de Vrij tornano a Milano: esami per l’olandese
LEGGI ANCHE >>> Dimarco sugella l’importanza per Inzaghi, su cosa punta il tecnico
L'Inter pensa al colpo, costa 50 milioni: i tifosi sognano. Potrebbe essere una svolta per…
Inter, potrebbe tornare un idolo dei tifosi: ha vinto 4 volte la Champions League, le…
Givairo Read può essere il sostituto perfetto di Denzel Dumfries. Può essere un grande affare. …
Khalaili, la Premier League pronta ad intromettersi. Ecco che cosa sta accadendo dopo i nuovi…
Inter, l'ex Real Madrid potrebbe arrivare a zero: può essere una occasione di mercato. L'Inter,…
Inter, il ritorno di Perisic sarebbe il perfetto innesto per Chivu dopo l'arrivo di Khalaili. …