La Roma dello ‘Special One’ in difficoltà su Dalot tenterà la strada più ‘facile’ per un obiettivo dell’Inter sulla corsia destra
Diogo Dalot, terzino del Manchester United ed ex Milan, è diventato incredibilmente difficile da raggiungere per la Roma che non vuol soddisfare le richieste del club inglese di un prestito con obbligo di riscatto per più di 10 milioni. Così pur di fare contento il proprio allenatore Mourinho, mai sazio di specifiche richieste per puntellare una rosa sempre più competitiva, la dirigenza giallorossa si sta adoperando per cercare una valida alternativa.
Questa sembra essere Bartosz Bereszyński, esterno della Sampdoria e della Nazionale polacca, già obiettivo dell’Inter. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la Roma otterrebbe il tanto desiderato prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Come se non bastasse, il club della Capitale ha messo gli occhi su Zakaria del Borussia Monchengladbach, altro pallino dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Dal Pino: “Se la Staveley ha preferito il Newcastle, ama le utilitarie”
LEGGI ANCHE >>> Inter-Napoli, emergenza difesa: de Vrij ko, si scalda Ranocchia
Il terzino polacco Bereszyński è al momento più vicino alla Roma che all’Inter. Per i nerazzurri resta soltanto un’idea da prendere in considerazione come tutte le altre valide alternative per mettere a punto la corsia destra, a partire dalla pista Nandez sempre calda. Il motivo principale di questi movimenti è l’avvio sottotono di Dumfries nella sua nuova esperienza italiana.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…