Calhanoglu+e+la+%26%238216%3Bfrecciata%26%238217%3B+al+Milan%3A+%26%238220%3BNessun+rimpianto.+L%26%238217%3BInter+%C3%A8+un+grande+club%26%238221%3B
interliveit
/2021/11/16/inter-calhanoglu-milan-serie-a-champions-inzaghi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calhanoglu e la ‘frecciata’ al Milan: “Nessun rimpianto. L’Inter è un grande club”

Parla il fantasista turco Calhanoglu sul cambio di maglia dal Milan all’Inter, quest’ultima la vede come una sfida personale e punta alla vittoria

In una registrazione podcast sulla nota piattaforma d’intrattenimento sportiva online ‘433’ il centrocampista turco dell’Inter Hakan Calhanoglu si è lasciato andare ad alcune importanti confessioni sul cambio di maglia occorso la passata estate.

Hakan Calhanoglu © Getty Images

“Avevo praticamente terminato il mio rapporto col Milan, il contratto era in scadenza e il mio agente stava lavorando attivamente per trovare una valida soluzione. Non rimpiango nulla dell’esperienza vissuta, mi ha dato tanto e sarò per sempre riconoscente dei miei ultimi quattro anni in rossonero. Ho scelto io stesso di affacciarmi all’Inter per andare incontro ad una nuova sfida personale, ne sono tuttora felice. L’Inter è un grande club, ha vinto il campionato lo scorso anno e punta a fare bene in Champions. C’è sana concorrenza, tanti giocatori validi. Per di più la dirigenza è composta da persone per bene che condividono i miei stessi ideali. Avevo già casa a Milano, parlavo discretamente la lingua e dopo averne parlato con la mia famiglia ho capito che avrei dovuto cogliere l’occasione” afferma con decisione Calhanoglu.

LEGGI ANCHE >>> Dal Pino: “Se la Staveley ha preferito il Newcastle, ama le utilitarie”

LEGGI ANCHE >>> Inter-Napoli, emergenza difesa: De Vrij ko, si scalda Ranocchia

Inter: Calhanoglu-Inzaghi, intesa e stima reciproca

Calhanoglu ©LaPresse

“Conoscevo Inzaghi sin dalla sua esperienza alla Lazio, mi è sempre piaciuto il suo 3-5-2 spiccatamente offensivo. C’è stato feeling sin dalle prime battute in nerazzurro, il debutto contro il Genoa è stato memorabile. Adesso mi aspetto una strada tutta in discesa verso il raggiungimento di solidi obiettivi, può contare su di me. Saranno tre bei lunghi anni che potrò raccontare ai miei figli un giorno, di quando ho giocato nell’Inter ed ho vinto. Il mio futuro sarà da scrivere” conclude Calhanoglu.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rispunta Manu Kone: “Stavolta la Roma non può dire No”

Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…

18 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘gufa’: basta un pareggio in Champions per il colpo di gennaio

Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…

2 giorni ago