Calhanoglu+e+la+%26%238216%3Bfrecciata%26%238217%3B+al+Milan%3A+%26%238220%3BNessun+rimpianto.+L%26%238217%3BInter+%C3%A8+un+grande+club%26%238221%3B
interliveit
/2021/11/16/inter-calhanoglu-milan-serie-a-champions-inzaghi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calhanoglu e la ‘frecciata’ al Milan: “Nessun rimpianto. L’Inter è un grande club”

Parla il fantasista turco Calhanoglu sul cambio di maglia dal Milan all’Inter, quest’ultima la vede come una sfida personale e punta alla vittoria

In una registrazione podcast sulla nota piattaforma d’intrattenimento sportiva online ‘433’ il centrocampista turco dell’Inter Hakan Calhanoglu si è lasciato andare ad alcune importanti confessioni sul cambio di maglia occorso la passata estate.

Hakan Calhanoglu © Getty Images

“Avevo praticamente terminato il mio rapporto col Milan, il contratto era in scadenza e il mio agente stava lavorando attivamente per trovare una valida soluzione. Non rimpiango nulla dell’esperienza vissuta, mi ha dato tanto e sarò per sempre riconoscente dei miei ultimi quattro anni in rossonero. Ho scelto io stesso di affacciarmi all’Inter per andare incontro ad una nuova sfida personale, ne sono tuttora felice. L’Inter è un grande club, ha vinto il campionato lo scorso anno e punta a fare bene in Champions. C’è sana concorrenza, tanti giocatori validi. Per di più la dirigenza è composta da persone per bene che condividono i miei stessi ideali. Avevo già casa a Milano, parlavo discretamente la lingua e dopo averne parlato con la mia famiglia ho capito che avrei dovuto cogliere l’occasione” afferma con decisione Calhanoglu.

LEGGI ANCHE >>> Dal Pino: “Se la Staveley ha preferito il Newcastle, ama le utilitarie”

LEGGI ANCHE >>> Inter-Napoli, emergenza difesa: De Vrij ko, si scalda Ranocchia

Inter: Calhanoglu-Inzaghi, intesa e stima reciproca

Calhanoglu ©LaPresse

“Conoscevo Inzaghi sin dalla sua esperienza alla Lazio, mi è sempre piaciuto il suo 3-5-2 spiccatamente offensivo. C’è stato feeling sin dalle prime battute in nerazzurro, il debutto contro il Genoa è stato memorabile. Adesso mi aspetto una strada tutta in discesa verso il raggiungimento di solidi obiettivi, può contare su di me. Saranno tre bei lunghi anni che potrò raccontare ai miei figli un giorno, di quando ho giocato nell’Inter ed ho vinto. Il mio futuro sarà da scrivere” conclude Calhanoglu.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco e la frecciata a Inzaghi, arriva la replica: “Non è vero”

Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

In Serie A ha già floppato: l’Inter pensa al bomber da 5 gol in 53 gare

Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter compra un altro figlio d’arte: “Clausola da 100 milioni”

Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni salta Italia-Israele e torna in anticipo ad Appiano: il motivo

Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Primo gol con l’Italia di Pio Esposito: “C’è chi mi critica, ma è la mia forza”

Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…

1 giorno ago