Il ritorno in panchina di Antonio Conte smuove anche il mercato dell’Inter che deve difendersi da possibili ‘assalti’. Difensore nel mirino con lo scambio
Con il ritorno di Antonio Conte in Premier League alla guida del Tottenham, ci potrebbero essere scossoni importanti anche dal punto di vista del calciomercato di Serie A. Particolare attenzione sulle vicende di casa Inter, con l’ex tecnico che potrebbe tornare all’assalto di alcuni suoi pupilli che hanno contribuito in modo massiccio alla vittoria dello scudetto. In particolare il processo di insediamento di Conte a Londra passa inevitabilmente dall’avvento della difesa a tre e serviranno quindi gli interpreti giusti.
Per favorire la digestione del passaggio alla retroguardia a tre, l’allenatore ex Inter potrebbe puntare sul totem Stefan de Vrij del quale si parla spesso e volentieri.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus prova ad anticipare l’Inter: blitz in Germania
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
L’olandese è l’elemento ideale per favorire il cambio di rotta, in grado così di gestire la retroguardia con qualità ed esperienza. L’Inter però non è troppo incline a trattare con Conte un suo addio soprattutto alla luce della possibile proposta.
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi si gioca tanto (o tutto) in due gare: calendario di fuoco alla ripresa
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic
Il Tottenham e l’allenatore italiano potrebbero proporre appena 18 milioni di euro più il colombiano Davinson Sanchez valutato sui 20-25 milioni. Offerta che farebbe stizzire l’Inter.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…