Buone notizie sulle condizioni dell’attaccante dell’Inter e della Nazionale argentina che aveva accusato un fastidio nell’impegno contro il Brasile
Argentina–Brasile, grande classico del Sud America, non ha avuto Lautaro Martinez tra i protagonisti perché uscito prima dal terreno di gioco in via precauzionale per un presunto fastidio muscolare.
Dopo alcuni accertamenti, dall’Argentina piovono rassicurazioni soprattutto nei riguardi dell’Inter: le condizioni fisiche del calciatore non sono affatto preoccupanti, si tratterebbe di un semplice affaticamento. Tant’è che lo stesso Lautaro ha mostrato il sorriso durante i festeggiamenti per il raggiunto obiettivo della qualificazione ai prossimi Mondiali di calcio del Qatar.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Napoli, designato il team arbitrale: tanti precedenti
LEGGI ANCHE >>> Conte bussa alla porta: l’offerta che fa ‘arrabbiare’ l’Inter
Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…
Il mercato nerazzurro guarda lontano, con un'idea pazzesca in vista dell'anno prossimo: il presidente spiazza…
Il presidente Marotta vuole confermarsi il re dei colpi a costo zero. Pronto il precontratto,…
L'Inter potrebbe dare una svolta al suo calciomercato in entrata: i nerazzurri potrebbero centrare un…
I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i messicani di Torrent nella prima giornata della fase…
Bonny e Thuram potrebbero presto essere compagni di squadra nell'Inter: i due francesi sono sempre…