L’Inter sta accelerando per il rinnovo contrattuale di Federico Dimarco. Beppe Marotta incontrerà l’agente del calciatore
L’Inter prova a blindare Federico Dimarco. In Viale della Liberazione sono sempre in cantiere i discorsi legati ai rinnovi contrattuali ed il laterale sinistro è già sul taccuino di Beppe Marotta da diverse settimane. La dirigenza nerazzurra ha incontrato per un vertice interlocutorio l’agente Beppe Riso nei giorni scorsi e si prepara a stringere già la prossima settimana. Ultimi dettagli da limare, insomma.
Un rinnovo per il calciatore cresciuto nel vivaio nerazzurro, al quale sarà proposto un prolungamento ed adeguamento di contratto, riconoscendo crescita e importanza all’interno del gruppo. Passo importante che legherà Federico Dimarco all’Inter fino al 2026.
LEGGI ANCHE>>> Tre settimane di stop per Alexis Sanchez
Dimarco è dalla stagione 2014/15 che veste la maglia nerazzurra, dalle giovanili alla Primavera. In giro per l’Italia, nei vari prestiti ad Empoli, Parma ed Hellas Verona che lo ha consacrato, è tornato alla base la scorsa estate. Ad oggi ha collezionato 14 presenze tra campionato e Champions League, siglando 2 gol e 2 assist in Serie A.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…