Inter, a gennaio l’ultimo atto riguardante il contenzioso Lega-Sky per l’ultima rata dei diritti tv della stagione 2019/20
Sembra non avere mai fine il contenzioso tra la Lega Calcio italiana e Sky, per quanto riguarda l’ultima rata dei diritti tv della stagione 2019/20, che a causa del lock-down e al contemporaneo stop dei campionato, il canale satellitare si era rifiutato di pagare. Come ha spiegato il Sole 24 ore, l’ultima udienza datata febbraio 2020, aveva dato ragione alla Lega e il Tribunale di Milano aveva intimato a Sky di pagare il dovuto e aveva anche concesso “la provvisoria esecuzione del decreto ingiuntivo”. Il prossimo mese di gennaio, si dovrebbe arrivare alla conclusione definitiva con l’ultima udienza che dovrebbe mettere fine a questa situazione. Sul tavolo ci sono 131 milioni di euro, che poi dovrebbero essere divisi tra le 20 squadre che hanno partecipato a quel campionato.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Napoli, Inzaghi: “La Società sa qual’è il mio pensiero su Brozovic”
Probabilmente questa situazione, che non è ancora stata chiarita, ha fatto pendere l’ago della bilancia in favore di Dazn nella scelta dei diritti tv delle gare di serie A per i prossimi tre anni e che purtroppo, sta dando parecchi problemi a molti tifosi per i noti problemi di ricezione.
L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…
Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…
L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…
Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…
Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…
Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…