Inter, a gennaio l’ultimo atto riguardante il contenzioso Lega-Sky per l’ultima rata dei diritti tv della stagione 2019/20
Sembra non avere mai fine il contenzioso tra la Lega Calcio italiana e Sky, per quanto riguarda l’ultima rata dei diritti tv della stagione 2019/20, che a causa del lock-down e al contemporaneo stop dei campionato, il canale satellitare si era rifiutato di pagare. Come ha spiegato il Sole 24 ore, l’ultima udienza datata febbraio 2020, aveva dato ragione alla Lega e il Tribunale di Milano aveva intimato a Sky di pagare il dovuto e aveva anche concesso “la provvisoria esecuzione del decreto ingiuntivo”. Il prossimo mese di gennaio, si dovrebbe arrivare alla conclusione definitiva con l’ultima udienza che dovrebbe mettere fine a questa situazione. Sul tavolo ci sono 131 milioni di euro, che poi dovrebbero essere divisi tra le 20 squadre che hanno partecipato a quel campionato.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Napoli, Inzaghi: “La Società sa qual’è il mio pensiero su Brozovic”
Probabilmente questa situazione, che non è ancora stata chiarita, ha fatto pendere l’ago della bilancia in favore di Dazn nella scelta dei diritti tv delle gare di serie A per i prossimi tre anni e che purtroppo, sta dando parecchi problemi a molti tifosi per i noti problemi di ricezione.
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…
Cristian Chivu può festeggiare una importante notizia: lo hanno blindato sino al 2031, ecco l'annuncio…