Le dichiarazioni di Lautaro Martinez dopo la sfida col Napoli valevole per la tredicesima di Serie A vinta dall’Inter per 3-2
“Abbiamo fatto una partita di carattere”. Così Lautaro dopo il 3-2 sul Napoli che permette all’Inter di accorciare a 4 punti dalla vetta della classifica. “Per noi era una gara importante vista la classifica – ha aggiunto al microfono di ‘Dazn’ l’attaccante argentino, autore del gol del momentaneo 3-1 uno scontro diretto contro chi è in testa. Avevamo già fatto bene nel derby, stasera bisogna confermarsi”.
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi: “La più importante fra tre giorni. Gerarchia rigori? Ecco cosa è successo stamattina”
SCUSA DOPO IL GOL – “Sì, ho chiesto scusa. Era da un mese che non segnavo, io però lavoro sempre al massimo per l’Inter. Il problema è quando non vinciamo, non quando non faccio gol. Allo stadio c’era poi la mia famiglia ed è sempre una emozione”.
CORREA – “E’ un ragazzo serio, che lavora tanto. Esultanza con lui? Aveva detto che mi avrebbe dato una mano per fare gol”.
SCUDETTO – “Vediamo partita dopo partita. Siamo i campioni, ma bisogna migliorare per provare ad andare avanti”.
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…