L’Inter ospita il Napoli in casa a San Siro per la tredicesima giornata di campionato, ecco i probabili schieramenti di Inzaghi e Spalletti
Sfida al vertice della classifica di Serie A quella di questo pomeriggio fra Inter e Napoli, con i nerazzurri chiamati ad accorciare le distanze sul Milan che ieri è stato sconfitto dalla Fiorentina ed i partenopei pronti a cogliere l’occasione per allungare in solitaria la falcata verso lo Scudetto.
Un solo obiettivo per entrambe, dunque: la vittoria. Ciononostante in un big match del genere spesso ci si accontenta anche di un prezioso pareggio. In ogni caso, Inzaghi e Spalletti hanno a disposizione le ultime ore prima del fischio d’inizio per decidere come impostare in modo definitivo le proprie formazioni. Nell’Inter c’è un solo dubbio che riguarda l’attacco, sull’uomo da affiancare a Lautaro. Dzeko, infatti, potrebbe lasciare il posto a Correa per rifiatare e dare modo ai suoi compagni di imbastire azioni leggermente diverse da quelle cui ci hanno abituati con la presenza del bosniaco a fare da fulcro. Nel Napoli, invece, dovrebbe giocare Lozano al posto di Politano risultato positivo al Covid. Non è da escludere l’alternativa Elmas o addirittura Zielinski tuttofare. Scarse probabilità di titolarità per Mertens.
LEGGI ANCHE >>> Conte e Paratici su un big dell’Inter: Marotta provoca con lo scambio
LEGGI ANCHE >>> Operazione difesa, affare low cost: sul tavolo l’ex Serie A
A seguire le probabili formazioni di Inzaghi e Spalletti per Inter-Napoli.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All.: Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa FabiĂ n Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti.
ARBITRO: Valeri di Roma 2
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…
Fra meno di una settimana si riparte con il campionato: come e dove seguire le…
L'Inter ha cambiato strategia sul calciomercato: un centrocampista può cambiare le gerarchie per la prossima…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalitĂ in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…