Il nome di un Nazionale croato in scadenza a giugno col suo attuale club è nuovamente finito sul tavolo della dirigenza dell’Inter. Ecco tutti i dettagli
Anche ieri prima della sfida col Napoli, Beppe Marotta ha fatto ben intendere che l’Inter ha gli occhi aperti su quelle che possono essere ritenute vere e proprie ‘occasioni’ di calciomercato. Una di queste è Lorenzo Insigne. Restando all’attacco, ce n’è un’altra che il club di Suning potrebbe prendere in considerazione nei mesi a venire.
L’occasione è targata Croazia, qualificatasi direttamente al Mondiale in Qatar del 2022. E’ croata, ma anche un po’ tedesca visto che parliamo di un calciatore – compagno di Brozovic e Perisic in Nazionale, dove vanta ben 65 presenze e 16 gol – che da quasi sei anni milita in Germania: ovvero Andrej Kramaric, classe ’91 in forza all’Hoffenheim.
LEGGI ANCHE >>> Bollettino medico: falso allarme per Correa, Inzaghi può rifiatare
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, come Lautaro Martinez | La ‘mossa’ per arrivare alla firma
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Kramaric è un’occasione di mercato perché, proprio come Insigne e Onana, ha il contratto in scadenza al prossimo giugno. E’ probabile che l’Hoffenheim, decimo in Bundesliga, cercherà di prolungarlo, intanto secondo le informazioni raccolte in esclusiva il cartellino del classe ’91 di Zagabria è stato nuovamente proposto a società italiane, Inter compresa. Compagno di Brozovic alla Lokomotiva e poi alla Dinamo Zagabria, Kramaric è un attaccante moderno e universale capace di giocare sia da prima che da seconda punta, all’occorrenza pure da esterno.
In questa stagione ha realizzato 4 gol e 6 assist, mentre l’anno scorso le reti messe a segno sono state 25. A Inzaghi potrebbe far comodo come terza scelta per l’attacco, come sostituto del probabilissimo partente Sanchez.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…