Dapprima avvicinato all’Inter, ora fa gola al Milan dove già prevedono uno scambio con un trequartista: ecco l’affare dalla Spagna
Il profilo di Luka Jovic era dato per uno dei più promettenti del panorama calcistico europeo ma le sue fortune si sono fermate prematuramente sul nascere, tant’è che al Real Madrid non ha mai conquistato con i denti il posto che gli sarebbe spettato ed ancora adesso naviga nel totale anonimato.
Il club madrileno allenato da Ancelotti sembra non voler puntare più su di lui e si guarda intorno per cercare di smistare il calciatore nella giusta direzione per ricavarci qualcosa. Tra le tante offerte giunte dalla Germania, dopo l’esperienza con l’Eintracht Francoforte che aveva incassato 63 milioni di euro in seguito alla sua cessione, spiccano quelle di Inter e Milan in Serie A. I nerazzurri avevano palesato un interesse per lui ed il suo ex compagno di squadra Kostic, ma è il Milan ad avere un netto vantaggio sulla cugina per la volontà del giocatore di raggiungere proprio la compagine rossonera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta vuole chiudere | Fissato l’incontro decisivo
LEGGI ANCHE >>> L’Inter guarda già al futuro: assalto da 10 milioni e contratto triennale
Il Milan non sarebbe disposto a sborsare più di 20 milioni di euro cash per Jovic, considerata l’alta richiesta da parte del club spagnolo. Per questo motivo i rossoneri potrebbero offrire come contropartita tecnica il trequartista Brahim Diaz per un gradito ritorno. Ci sarebbe soltanto da definire la modalità con cui l’affare potrebbe svolgersi, considerato che Diaz è attualmente in prestito al Milan con opzione di riscatto e controriscatto in favore del Real.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…