Inter, sanzione del giudice sportivo al club meneghino per i soliti cori dei supporter nerazzurri ai tifosi e alla squadra ospite
Â
Â
La sfida di campionato di domenica contro il Napoli ha regalato tre punti pesanti all’Inter, ma anche strascichi di natura burocratica. Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, ha sanzionato il club nerazzurro con una multa di 12.000 euro con queste motivazioni: “Per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato ripetutamente cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepiti dai tre collaboratori della Procura posizionati, rispettivamente, sotto il secondo anello verde (Curva Nord), linea mediana tra le due panchine e sotto il terzo anello blu (Settore ospiti)”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta vuole chiudere | Fissato l’incontro decisivo
LEGGI ANCHE >>> L’Inter guarda già al futuro: assalto da 10 milioni e contratto triennale
Rimanendo sulle questioni nerazzurre, c’è da segnalare che Hakan Calhanoglu ha raggiunto la terza sanzione disciplinare, mentre Arturo Vidal ed Edin Dzeko sono alla seconda, a causa dei cartellini gialli che hanno preso nella sfida con la formazione di Luciano Spalletti. Sono tre i giocatori che salteranno la prossima giornata di campionato: Emmanuel Gyasi (Spezia), Jordan Veretout (Roma) e Davide Frattesi (Sassuolo). Nel caso del calciatore del Sassuolo, la motivazione ha riguardato un’espressione blasfema pronunciata durante l’incontro con il Cagliari.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare piĂą posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farĂ a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…