Giungono notizie a conferma di quanto detto in precedenza in merito all’interessamento dell’Inter per un baby bomber del Lille
Era uno dei papabili obiettivi dell’Inter n via precauzionale per l’attacco prima che Lautaro firmasse il rinnovo di contratto, adesso arriva la conferma dalla Francia a quanto precedentemente detto da ‘interlive.it’: l’Inter è ancora interessata alle prestazioni del giovane centravanti del Lille, Jonathan David. E sempre come eventuale post Martinez, considerato che il prolungamento fino al 2026 non assicura la permanenza in nerazzurro dell’argentino oltre questa stagione.
Classe 2000, il gioiellino canadese si è distinto nella prima fase di campionato di Ligue 1 segnando 10 reti in 14 presenze e scalzando gli avversari nella speciale classifica dei marcatori. Ciò che lo distingue dal resto è la sua grande capacità realizzativa al netto dei pochi tiri tentati, con una percentuale da capogiro. L’Inter non ha distolto l’attenzione dal calciatore e vorrebbe provare a portarlo in squadra da gennaio, ma lo scoglio più grande è rappresentato non soltanto dalla volontà del Lille di trattenerlo ma anche dall’elevatissimo costo di trasferimento. Non verrebbero difatti prese in considerazione offerte inferiori a 60 milioni di euro, una cifra che i nerazzurri non potrebbero mai sopportare al momento.
LEGGI ANCHE >>> Probabili formazioni Inter-Shakhtar: Inzaghi cambia solo in attacco
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo della dirigenza: ‘occasione’ a zero
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
L’Inter potrebbe spingersi fino a una quarantina di milioni di euro per il cartellino di David, aggiungendo un paio di contropartite tecniche (Satriano e Vanheusden?) per avvicinarsi così alle richieste del club transalpino.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…