Importanti novità dal Governo legate all’accesso negli impianti per seguire eventi e manifestazioni sportive tramite una nuova versione di ‘Green Pass’
Il Covid-19 non cenna ad arrestare la sua corsa in Europa ed i contagi in Italia vedono una lenta ma costante risalita, secondo quanto confermato ieri dal Presidente del Consiglio Mario Draghi. Sono sostanziali le differenze che verranno introdotte a partire dal prossimo 6 dicembre 2021 sul rinnovamento del ‘Green Pass‘, adesso in una veste rinforzata rispetto a quella sinora conosciuta ed utilizzata. La durata della sua validità sarà di 9 mesi, non più 12.
Per quanto concerne l’accesso alle strutture e gli impianti all’interno dei quali si svolgono eventi e manifestazioni sportive – che dunque prevedono la partecipazione di un grande numero di utenti – non sarà più possibile dimostrare la propria negatività al virus tramite tampone (rapido o molecolare che sia). L’unica modalità accettata sarà il possesso della certificazione verde (‘Super Green Pass’, ndr) rilasciata esclusivamente in seguito a guarimento da Covid-19 oppure a vaccinazione effettuata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Belotti gratis nel 2022 | Svolta inattesa
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…