Venezia-Inter, il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Arturo Vidal colpito da un attacco febbrile e costretto a casa
Domani sera alle ore 20.45, ci sarà la sfida valida per la 14esima giornata del campionato di serie A tra Venezia e Inter allo stadio Pier Luigi Penzo. In vista di questo incontro, il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Arturo Vidal, che probabilmente l’allenatore nerazzurro avrebbe voluto inserire nella formazione titolare per far rifiatare un pochino uno dei centrocampisti, nella fattispecie Barella. Il calciatore cileno è stato messo fuori gioco dalla febbre, dovrebbe tornare disponibile per la partita con lo Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta all’attacco | Obiettivo doppia firma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo sempre più complicato | Pagano la clausola
Gli altri assenti nella squadra milanese sono: Kolarov a causa di un fastidio muscolare, De Vrij che si è fatto male in nazionale e Sanchez che è in fase di guarigione ma si preferisce non rischiarlo. In ogni caso la partita con la formazione nero-verde non è sicuramente da prendere sotto gamba, anche perché il loro tecnico Zanetti sta facendo molto bene e la vittoria a Bologna nell’ultima giornata di campionato è lì a dimostrarlo. Come ha sottolineato Calciomercato.it.
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…
Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…