Inter, le ultime da Appiano in vista della sfida con il Venezia valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A
L’euforia per la qualificazione agli ottavi di Champions deve essere messa un po’ da parte, già domani infatti torna il campionato con l’Inter attesa in Laguna dal Venezia (14esimo on 15 punti) di Zanetti per il match valevole per la 14esima giornata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta all’attacco | Obiettivo doppia firma
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Appiano e riportate dal ‘Corriere dello Sport’, Inzaghi è intenzionato a fare un po’ di turnover considerato che mercoledì prossimo ci sarà anche il turno infrasettimanale contro lo Spezia. Rispetto alla gara contro lo Shakhtar, i cambi dovrebbero essere quattro: potrebbero riposare Darmian, Barella, Perisic e Lautaro, a vantaggio di Dumfries, Vidal, Dimarco e Correa. Sanchez potrebbe tornare tra i convocati già oggi o per la partita con lo Spezia, mentre il rientro di de Vrij è previsto contro la Roma di Mourinho.
Lotta a distanza tra gli allenatori di Inter e Milan in attesa del derby di…
"Fatti particolarmente gravi, ma comportamento disponibile e collaborativo della società ai fini della quasi immediata…
Gli uomini mercato dell'Inter già al lavoro per la prossima stagione. Doppio colpo già assicurato…
Il tecnico rumeno pensa ad una mossa clamorosa per la sfida di Coppa Italia di…
Il mercato nerazzurro ha incassato tanti due di picche nella sessione invernale. Retroscena su una…
Tanto turnover in Coppa Italia per il tecnico nerazzurro, che prepara un paio di mosse…