Capitolo rinnovi sempre in gran voga in casa Inter. Diversi sono i calciatori a caccia di un prolungamento e tra questi potrebbe essere premiato un leader silenzioso della squadra
La forza del gruppo in casa Inter sta crescendo a vista d’occhio di settimana in settimana, e si sta fortificando ulteriormente grazie alle difficoltà. In particolare Inzaghi sta trovando la quadra giusta offrendo occasioni importanti anche ai comprimari, sempre puntuali e precisi quando chiamati in causa. Tra questi spicca la professionalità di Andrea Ranocchia, esperto difensore centrale che si è ritrovato con l’arduo compito di giocare un paio di partite pesantissime come quelle contro Napoli e Shakhtar per l’infortunio del titolare de Vrij. Partirà dal 1′ anche stasera a Venezia.
Ranocchia si è fatto trovare prontissimo agli appuntamenti, facendo capire come sia Inzaghi che l’Inter possano ancora contare su di lui nonostante il minutaggio limitato e l’età che avanza. Le sue prestazioni potrebbero anche consentirgli di restare ancora all’Inter che ora non vede più come scontato l’addio a costo zero a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, “arrivato il momento di andarmene” | Il suo futuro sarà all’Inter
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Anche quest’anno Ranocchia si sta dimostrando un eccellente sostituto, inoltre gode della stima di Inzaghi col quale condivide lo stesso agente Tullio Tinti. Se il ragazzo non avrà voglia di andare altrove, ecco che il matrimonio potrebbe continuare.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo dell’Inter: ‘occasione’ a zero
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Da Handanovic a Onana: la doppia offerta dell’Inter
Come per Handanovic, per il quale si lavora alla permanenza, l’Inter può proporgli il rinnovo per un altro anno a uno stipendio poco più basso rispetto a quello attuale, 1,8 milioni di euro netti.
Situazione di mercato in divenire per il centrale difensivo nerazzurro Bisseck, almeno un paio di…
Le condizioni di Mkhitaryan non preoccupano ma filtra massima cautela all'interno dello spogliatoio nerazzurro L'Inter…
Le grandi prestazioni in Champions League hanno acceso i riflettori di mercato sul tecnico nerazzurro.…
Un goal al 93' e non solo: il centrale nerazzurro è stato uno dei grandi…
Con i soldi della cessione di Kvara, il probabile incasso per Osimhen e i ricavi…
Il futuro potrebbe essere all'Inter, addio Milan già deciso a fine stagione: Marotta ci prova,…