L’esclusione contro il Genoa e le ultime voci sul rapporto con Mourinho iniziano a pesare su Zaniolo. Il mercato potrebbe essere dietro l’angolo
La Roma di Josè Mourinho viaggia a fasi alterne e dopo la vittoria contro il Genoa ha anche ritrovato il sorriso, totalmente espresso dal giovane Felix Afena-Gyan. L’altro lato della medaglia è rappresentato da Nicolò Zaniolo, che non ha vissuto una prima fase di stagione esaltare, raccogliendo peraltro prima la panchina contro il Venezia e poi anche l’esclusione al rientro dalla sosta contro il Genoa. Una decisione forte quella dello ‘Special One’ che arriva in un momento non semplice per il fantasista italiano, ancora senza gol e ben lontano dal calciatore che dovrebbe essere.
Le voci sul rapporto tra il classe 1999 e lo stesso Mourinho si fanno insistenti, anche se lo Special One ha gettato tranquillamente acqua sul fuoco in merito alla situazione particolare che vive il ragazzo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, come Lautaro Martinez | La ‘mossa’ per arrivare alla firma
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Al netto di tutto e delle prossime uscite, la ‘rottura’ con Mourinho non è semplice da ricomporre al 100%. L’agente di Zaniolo, Vigorelli vanta ottimi rapporti con l’Inter e potrebbe anche offrirlo per un clamoroso ritorno.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic
LEGGI ANCHE >>> Doppio ‘scippo’ di Spalletti: bye bye Inter a zero
I margini di un affare così complesso però sono scarsi: la Roma chiede sui 40 milioni di euro. In estate Marotta potrebbe tentare con Sensi più 25 milioni di euro cash, ma la situazione è tutt’altro che semplice.
Morten Frendrup piace all'Inter, che continua a considerare il suo profilo per rinforzare il centrocampo:…
Le ultime di calciomercato hanno come protagonista il tecnico nerazzurro e il bomber nigeriano del…
Brutte notizie a poche ore dal match di Serie A. Il calciatore è finito al…
Possibile nuovo affare tra i nerazzurri e i rossoblù nel prossimo calciomercato estivo. Ecco tutti…
Il tecnico nerazzurro vuole più potere sul mercato. Il fondo Oaktree potrebbe accontentarlo per premiare…
L'Inter non ha intenzione di mollare la presa per Nico Paz: è arrivata notizia di…