Chiaro messaggio del vice presidente del River Plate all’Inter, c’è intenzione di rinnovare il contratto del giocatore che piace a mezza Europa
Julian Alvarez è sulla bocca di tutti di recente, fra cui anche l’Inter che ha palesato il suo interesse per il giovane centravanti di proprietà del River Plate attivando sul campo degli scout alle proprie dipendenze ed inviando lo stesso vice direttore sportivo Baccin.
Su Alvarez una clausola da 20 milioni di euro non difficile da raggiungere, ma c’è l’intenzione da parte del club argentino di cercare di trattenerlo riformulando le caratteristiche del suo contratto. Queste le parole del vice presidente del River, Jorge Brito: “Julian è una risorsa indispensabile per questa squadra, crediamo possa offrire ancora tanto. Vorremmo infatti rinnovargli il contratto. Siamo ben consapevoli dell’ottimo momento di forma che sta attraversando e dell’interesse che ciò ha scatenato in numerosi club europei, nonostante non sia giunta un’offerta concreta. Dobbiamo rispettare la clausola”. Resta dunque percorribile per l’Inter la strada del pagamento della clausola rescissoria per poter strappare Alvarez al River Plate e alle avversarie concorrenti, ma prima di tutto serve la giusta disponibilità economica.
LEGGI ANCHE >>> Inter, esami per Ranocchia e Darmian | Ecco l’esito UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lo ‘manda’ Lukaku | Già a Milano il nuovo rinforzo per Inzaghi
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…