L’Inter sarebbe pronta a fare un regalo nel mercato gennaio a Simone Inzaghi. Nel mirino un difensore del Chelsea: la verità sull’affare
L’Inter sarebbe pronta a fare un regalo nel mercato gennaio a Simone Inzaghi. Nel mirino un difensore del Chelsea: la verità sull’affare
L’Inter di Simone Inzaghi ha ristabilito un ottimo ruolino di marcia, ritornando a contatto delle prime della classe con un solo punto di distanza dal Milan e 4 dal Napoli capolista. Intanto il tecnico nerazzurro sta facendo i conti con i primi infortuni, ed è chiamato a determinate rotazioni per far rifiatare alcuni titolari. Una mano però potrebbe arrivare anche dal mercato, magari già a gennaio.
Un reparto che potrebbe andare verso una mini rivoluzione tra gennaio e soprattutto giugno potrebbe essere la difesa, visto che ad ora sono ancora in scadenza di contratto due riserve del terzetto titolare: si tratta di D’Ambrosio e Ranocchia, col secondo che ha risposto molto bene, oltre a Kolarov che saluterà senza alcun dubbio a fine anno.
LEGGI ANCHE >>> Torna in prestito o con lo scambio: triennale per il grande ex
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo dell’Inter: ‘occasione’ a zero
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Non va escluso quindi l’inserimento di un altro difensore centrale per il futuro di piede mancino. Nello specifico stamane si è parlato di Malang Sarr del Chelsea, ma secondo quanto sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercato.it’, non ci sarebbe per ora nessuna trattativa avanzata per il centrale francese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da avversario a obiettivo: l’erede di Dumfries lo porta Ausilio
Alla luce della situazione di rosa, risulta comunque esserci un interesse da parte del club nerazzurro e non va quindi esclusa una futura trattativa visti gli ottimi rapporti sia con l’agente di Sarr, Federico Pastorello che con il Chelsea.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…