Oggi nel Cda Inter è stato anche affrontato il caos plusvalenze con l’inchiesta della Procura di Torino per ora focalizzata sulla Juventus
Oggi è andato in scena il Cda dell’Inter per l’approvazione del trimestre trascorso e la discussione della pratica, pressoché conclusa riguardante il rifinanziamento dei bond. Nel corso del Consiglio, però, si è parlato in breve anche del caos plusvalenze con la Juventus sul banco degli imputati.
LEGGI ANCHE >>> Inter, esami per Ranocchia e Darmian | Ecco l’esito UFFICIALE
A tal proposito, collegato in conference call, il CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello ha escluso che almeno per adesso possa esserci anche l’Inter nel mirino della Procura: “Confermo che al momento non c’è nessuna indagine sul club. Nessuna investigazione – le parole pronunciate da Antonello – L’Inter è in una situazione di completa trasparenza e serenità”.
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…