Un attaccante che era stato accostato anche all’Inter potrebbe presto sfuggire: dalla Spagna si parla di un accordo verbale con un altro club
Il mercato dei calciatori in scadenza di contratto intriga sempre e comunque anche l’Inter, molto attenta agli sviluppi che potrebbero esserci nei prossimi mesi. Tra i reparti in fermento c’è anche l’attacco, che con Lautaro Martinez, Dzeko e Correa ha trovato la quadra nonostante l’addio di Lukaku, eppure un’altra prima punta di spicco potrebbe allungare in modo decisivo le rotazioni visti i tanti infortuni di Sanchez.
In questa specifica posizione era stato accostato più di una volta anche Alexandre Lacazette, avvicinato alla Serie A anche a Juventus e Milan in quanto col contratto in scadenza a giugno 2022, e intenzionato a non rinnovare con l’Arsenal.
LEGGI ANCHE >>> Torna in prestito o con lo scambio: triennale per il grande ex
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo dell’Inter: ‘occasione’ a zero
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Il bomber francese è in scadenza di contratto il prossimo giugno e salvo ribaltoni imprevisti non rinnoverà con i ‘Gunners’. A costo zero farebbe gola anche all’Inter, ma dalla Spagna rilanciano con prepotenza un’altra destinazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da avversario a obiettivo: l’erede di Dumfries lo porta Ausilio
Stando a quanto sottolineato da alcune fonti spagnole, Lacazette avrebbe già un accordo verbale con il Barcellona. Il francese allungherebbe il reparto blaugrana – già a gennaio o a partire della prossima estate – visto anche il possibile addio del connazionale Dembele e del ‘Kun’ Aguero, prossimo al ritiro a causa dell’aritmia cardiaca.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…