Inter, il portiere Alex Cordaz ha voluto dare il suo parere sulla sua avventura in nerazzurro a inizio carriera e adesso che è ritornato alle origini
Non solo gli ex giocatori sono protagonisti del Match Day Programme, ma anche i calciatori della rosa di Simone Inzaghi. In vista della partita di domani sera allo stadio Giuseppe Meazza tra Inter e Spezia, è stato intervistato il portiere Alex Cordaz. L’estremo difensore, ha voluto evidenziare i tre attimi più importanti dei suoi periodi in nerazzurro, dopo che ha girovagato per i vari campi di serie A e delle serie minori, per poi tornare l’estate scorsa a Milano. Queste le sue parole: “Essere qui è come fare un salto nel passato, nei luoghi di cui ho ricordi bellissimi come lo scudetto Primavera 2001-02. Sono ancora in contatto con alcuni compagni di quella squadra: Mattia Altobelli, Nicola Beati, Goran Pandev…”.
LEGGI ANCHE >>> Caos plusvalenze, Pinamonti e non solo: c’è anche l’Inter nel mirino
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare a zero: accordo verbale col bomber
Nella scorsa stagione il calciatore ha disputato il campionato di serie A con il Crotone e si è trovato di fronte la squadra nerazzurra in due occasioni e questo è stato il suo commento in merito a quelle partite: “Ho vissuto l’Inter dall’esterno prima di vestire di nuovo questa maglia. Ho visto una squadra molto forte, che lottava sempre per vincere e giocatori che mi hanno impressionato come Bastoni, Skriniar, Lautaro e Barella, tra gli altri”.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…