Le ultime news Inter mettono in evidenza l’emergenza difesa con cui si trova a far fronte Simone Inzaghi. Il big salta la sfida con lo Spezia
Emergenza difesa. Oggi contro lo Spezia mancherà anche Alessandro Bastoni, deputato a sostituire nuovamente l’infortunato de Vrij vista l’assenza di Ranocchia anche lui ko per un problema fisico.
Il centrale classe ’99 è stato colpito da una gastroenterite e dunque non potrà essere disponibile per la sfida coi liguri dell’ex Thiago Motta. Al suo posto Inzaghi non può che mettere D’Ambrosio. Resta da capire chi tra lui e Skriniar agirà come centrale.
A sei anni dal suo addio da svincolato, il giocatore può vestire di nuovo i…
Top e Flop della sfida valevole per la 33esima giornata di Serie A Come con…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Cagliari di Pisacane nella trentatreesima giornata di Serie A.…
Le parole del Presidente dell'Inter prima della sfida col Cagliari valevole per la 33esima giornata…
Retroscena di calciomercato sull'Inter: il tecnico rumeno decisivo sul mancato arrivo di due bomber in…
Il difensore nerazzurro non convocato per il match contro il Cagliari, ma sempre al centro…