Le parole di Lautaro Martinez al termine della sfida con lo Spezia vinta dall’Inter per 2-0. La seconda rete, su rigore, porta la firma dell’attaccante argentino
L’Inter centra la terza vittoria consecutiva in campionato grazie anche a Lautaro Martinez, autore di un’ottima prestazione condita da assist e gol, su rigore, del definitivo 2-0.
“Abbiamo fatto quello che dovevamo – ha detto l’argentino a ‘Dazn’ dopo il triplice fischio – Il campo non era in uno stato ottimale e quindi abbiamo fatto un po’ di fatica a fare il nostro gioco. Spero che venga messo a posto. Cos’è cambiato rispetto all’anno scorso? Da Conte ho imparato tanto sul piano tattico, di questo lo ringrazio. Magari ora sono più tranquillo… Roma senza Abraham? Sicuramente per loro è un giocatore molto importante, ma dobbiamo pensare solo a noi, a riposare e poi a vincere”.
In Spagna si era parlato addirittura di un precontratto per la prossima stagione con il…
I nerazzurri di Chivu hanno 10 punti di vantaggio sui rossoneri di Allegri a dodici…
I nerazzurri ricevono i norvegesi a Milano nel ritorno dei playoff di Champions League. La…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della gara di ritorno del playoff Champions "In…
Il difensore dell'Inter, ammonito contro il Lecce e diffidato, salterà il match col Genoa. Ma…
Rifinitura ad Appiano alla vigilia del ritorno del playoff Champions Alla Pinetina è iniziata la…