Le ultime di Interlive.it in merito al prolungamento del contratto, in scadenza a giugno, di Marcelo Brozovic
Dopo Barella e Lautaro Martinez, ma anche Dimarco per il quale manca ormai solo l’ufficialità, l’Inter si appresta a blindare anche Marcelo Brozovic. E’ servito un passo indietro del croato e, soprattutto, uno in avanti del club nerazzurro. Ora la fumata bianca è vicina.
Brozovic ad altezza Lautaro, il calciatore più pagato della rosa con uno stipendio da 6 milioni di euro netti più 1 di bonus. Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, l’ultima offerta di Marotta e Ausilio arriva a quota 6-6,5 milioni di euro a stagione (probabilmente bonus inclusi) per i prossimi quattro anni, ovvero fino a giugno 2026. Tale proposta ha dato una svolta in positivo alla trattativa, che adesso si può concludere definitivamente entro breve. Sono in superamento anche gli altri ostacoli, vedi le commissioni.
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi resta in emergenza: il big salta anche la Roma
Naturalmente è stata decisiva anche la volontà del classe ’92 croato, pilastro della squadra di Inzaghi, di rimanere a Milano. E, aggiungiamo, pure la mancanza di offerte concrete da top club stranieri. Si parla del Newcastle dei sauditi, squadra che però nell’immediato non può competere per grandi traguardi e l’anno prossimo non farà le coppe.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…