Inter, il tecnico José Mourinho dovrà fare a meno di un altro possibile titolare per la partita con la squadra di Simone Inzaghi
In vista della partita dell’Olimpico di sabato sera tra Roma e Inter il tecnico Josè Mourinho è sempre più in emergenza. Oltre a Pellegrini che è infortunato e rientrerà a gennaio, il tecnico perde anche i diffidati Karsdorp e Abraham che avendo ricevuto un cartellino giallo nella partita con il Bologna sono stati squalificati. Nella partita persa contro la formazione di Sinisa Mihajlovic, si è anche infortunato Stephan El Sharawi che infatti era stato costretto a lasciare il campo anzitempo per una lesione al polpaccio. Gli esami strumentali sono stati poco positivi e il giocatore sarà costretto ai box per almeno 3 settimane, quindi anche per lui probabile rientro a gennaio e poche possibilità di disputare almeno una partita prima delle feste. Come da comunicato ufficiale del club giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> Inter, salto di qualità di una difesa ritrovata nonostante le emergenze
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi resta in emergenza: il big salta anche la Roma
In ogni caso, la squadra di Simone Inzaghi non dovrà pensare di incontrare una Roma in disarmo, visto che comunque si gioca all’Olimpico e soprattutto, dopo la brutta sconfitta al Dall’Ara cercheranno comunque di farsi perdonare dai propri tifosi.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…