Mourinho è proprio nei guai: un altro titolare salta Roma-Inter

Inter, il tecnico José Mourinho dovrà fare a meno di un altro possibile titolare per la partita con la squadra di Simone Inzaghi

José Mourinho (Getty Images)

In vista della partita dell’Olimpico di sabato sera tra Roma e Inter il tecnico Josè Mourinho è sempre più in emergenza. Oltre a Pellegrini che è infortunato e rientrerà a gennaio, il tecnico perde anche i diffidati Karsdorp e Abraham che avendo ricevuto un cartellino giallo nella partita con il Bologna sono stati squalificati. Nella partita persa contro la formazione di Sinisa Mihajlovic, si è anche infortunato Stephan El Sharawi che infatti era stato costretto a lasciare il campo anzitempo per una lesione al polpaccio. Gli esami strumentali sono stati poco positivi e il giocatore sarà costretto ai box per almeno 3 settimane, quindi anche per lui probabile rientro a gennaio e poche possibilità di disputare almeno una partita prima delle feste. Come da comunicato ufficiale del club giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Inter, salto di qualità di una difesa ritrovata nonostante le emergenze

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi resta in emergenza: il big salta anche la Roma

In ogni caso, la squadra di Simone Inzaghi non dovrà pensare di incontrare una Roma in disarmo, visto che comunque si gioca all’Olimpico e soprattutto, dopo la brutta sconfitta al Dall’Ara cercheranno comunque di farsi perdonare dai propri tifosi.

Impostazioni privacy