Correa è sbarcato all’Inter nello scorso calciomercato estivo per 30 milioni di euro più bonus con la formula del prestito oneroso più obbligo di riscatto
“Questa estate volevo solo l’Inter“. Lo ha detto Joaquin Correa nell’intervista al ‘Corriere dello Sport’. “Tanti giocatori nerazzurri mi hanno scritto per convincermi a venire qui – ha aggiunto l’attaccante argentino, che ha avuto un avvio altalenante anche a causa di qualche problema fisico – Chi mi ha tormentato di più? Lautaro già quando eravamo insieme in Copa America, poi hanno iniziato Vidal e Calhanoglu“.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Brozovic ad altezza Lautaro: il rinnovo ora è vicino
INZAGHI – “Avevo altre soluzioni, ma ho fortemente voluto lavorare di nuovo con lui. E’ un grande allenatore, uno ambizioso che ti fa stare bene. E’ perfetto per l’Inter”.
OBIETTIVI – “Voglio lo scudetto, la seconda stella. Meritiamo di essere lì in alto in classifica e possiamo restarci perché stiamo crescendo. Champions? Vorrei tanto alzarla anch’io. Insieme alla Coppa del Mondo, è il sogno della mia carriera”.
ROMA E MOURINHO – “Fanno meno paura senza Abraham e Pellegrini? Di giocatori forti ne hanno tanti. Batterla non sarà semplice, ma resto convinto che con le nostre armi possiamo mettere in difficoltà i giallorossi. Bisognerà essere concentrati e giocare da Inter. Mourinho è un grande tecnico, tutti gli interisti hanno un ricordo eccezionale della sua esperienza qui”.
L'Inter si prepara alla gara contro la Roma. Ecco le probabili formazioni per i nerazzurri…
Inter, i nerazzurri nella trasferta contro la Roma dovranno con ogni probabilità fare a meno…
Inter, le condizioni di Calhanoglu: il centrocampista fermato da un problema fisico, ecco quando dovrebbe…
L'Inter vince contro l'Udinese: i nerazzurri trionfano per 5 reti a 2 e continuano il…
Inter in campo contro l'Udinese per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco…
Inter, due buone notizie dall'infermeria per Chivu. Due big della formazione sulla via del rientro…