Real Madrid-Inter, sarà un arbitro tedesco a dirigere la sfida del Santiago Bernabeu alla sua prima designazione con la squadra meneghina
Sarà l’arbitro tedesco Felix Brych a dirigere la sfida che vale il primo posto nel girone D di Champions League, tra Real Madrid e Inter. La giacchetta nera è alla sua quinta designazione nella massima competizione europea, quest’anno quindi non ha saltato nessuna giornata, d’altronde viene considerato un arbitro esperto e affidabile. In questa stagione ha già arbitrato sia l’Atalanta, nella sfida casalinga contro lo Young Boys vinta 1-0, che il Milan nella partita persa in trasferta con il Porto per 1-0.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Agente Sottini: “A Pistoia primi mesi positivi, l’Inter lo segue. Futuro? Vi spiego”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nessun affare in Spagna (a gennaio): fuori per 4 mesi
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Brozovic ad altezza Lautaro: il rinnovo ora è vicino
Come dicevamo, l’arbitro tedesco è alla sua prima designazione con l’Inter mentre ha già arbitrato il MIlan e la Juventus 6 volte, il Napoli 5, la Roma 3 , la Fiorentina 2 e per finire Udinese e Atalanta 1 volta. La giacchetta nera, fuori dall’ambito calcistico fa l’avvocato e visto che ha 46 anni, è arrivato probabilmente all’ultima sua stagione, visto che l’età massima per gli arbitri è fissata a 45 anni, ma ci sono delle deroghe per i migliori.
L'Inter si prepara alla gara contro la Roma. Ecco le probabili formazioni per i nerazzurri…
Inter, i nerazzurri nella trasferta contro la Roma dovranno con ogni probabilità fare a meno…
Inter, le condizioni di Calhanoglu: il centrocampista fermato da un problema fisico, ecco quando dovrebbe…
L'Inter vince contro l'Udinese: i nerazzurri trionfano per 5 reti a 2 e continuano il…
Inter in campo contro l'Udinese per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco…
Inter, due buone notizie dall'infermeria per Chivu. Due big della formazione sulla via del rientro…