Comunicato l’esito del primo esame strumentale per valutare le condizioni di Joaquin Correa, infortunatosi nella gara contro la Roma
Non buono il bollettino medico di questa mattina in casa Inter. A seguito dell’infortunio rimediato dall’attaccante Joaquin Correa nell’incontro contro la Roma sono stati effettuati i primi accertamenti strumentali che hanno evidenziato una distrazione dei muscoli flessori della coscia sinistra. L’infortunio costringerà l’argentino ad uno stop forzato fino al nuovo anno.
Questo il comunicato ufficiale della societĂ diramato sul sito web: “JoaquĂn Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrĂ rivalutato la prossima settimana”.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, ha conquistato tutti e ora rinnova | Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid-Inter: sarà l’arbitro tedesco Brych a dirigere la sfida del Bernabeu
Cristian Chivu ha le idee ben chiare sugli sviluppi che potrebbe avere la sua Inter:…
Uno degli obiettivi di mercato nerazzurri potrebbe finire nella trattativa di scambio di un altro…
Il tecnico spagnolo ha confermato l’immissione sul mercato del proprio fantasista inglese, nel mirino di…
L'Inter può puntare un nuovo giovane per il suo attacco: l'affare con il Real Madrid…
La stampa turca conferma il raggiungimento dell’intesa fra il club giallorosso e il centrocampista dell’Inter,…
Solita storia: per comprare, bisognerĂ vendere. Anche in attacco c'è bisogno di sfoltire. Esce anche…